Orari e info

Orario colloquio medico con parenti

Le informazioni sullo stato di salute e sulle terapie, vengono garantite in giorni ed orari stabiliti con i Medici di reparto previa prenotazione presso l’Ufficio Accettazione.

Orario di Visita

L’orario di visita ai ricoverati è il seguente:

Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 15.00 alle ore 18.30
Sabato e Domenica: alle ore 14.30 alle ore 18.00

L’accesso ai reparti è vietato ai minori di 12 anni.

In casi particolari valutati dalla Direzione Sanitaria o Suo delegato, vengono concessi permessi ai familiari per visite in orari diversi da quelli stabiliti.

Orario Pasti

La colazione viene servita in camera a partire dalle ore 07.30.
I pasti vengono somministrati dalle 12.00 alle 12.45 e dalle 18.00 alle 18.45 con menù ogni giorno differente nell’ambito del quale è possibile operare delle scelte.

La scelta del menù avviene sulla base del tipo di dieta prescritta dal medico e secondo quanto proposto dal servizio di ristorazione.
I Sigg. Ospiti che usufruiscono della Sala da pranzo, troveranno collocata di fronte alla sala stessa, una bacheca dove ogni giorno viene esposto il menù.

Per coloro che consumano i pasti in camera, la scelta dei pasti avviene attraverso il personale di reparto che giornalmente compila un modulo indicante ciò che ogni Ospite desidera, in base a quanto propone la cucina.
La somministrazione avviene per mezzo di carrelli termici all’interno del quale vengono riposti vassoi isotermici che consentono alle vivande di mantenere la temperatura corretta.

Orario d’Ufficio

L’orario dell’Ufficio è il seguente:

Lunedì al Venerdì: dalle ore 08.30 alle ore 18.30
Sabato: dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00
Domenica e Festivi: dalle ore 09.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00

Le informazioni sullo stato di salute e sulle terapie, vengono garantite in giorni ed orari stabiliti con i Medici di reparto previa prenotazione presso l’Ufficio Accettazione.

Contattaci

Leggi come trattiamo i tuoi dati personali Privacy Policy

Acconsento al possibile invio di newsletter del gruppo Santacroce Privacy Policy

Grazie per averci scritto!
X